Sei già Registrato?
Non sei ancora Registrato?

Chi Siamo - BCC POS

CartaBCCPOS è un marchio di proprietà di Iccrea Banca, Istituto Centrale della Banche di Credito Cooperativo, Capogruppo del Gruppo bancario Iccrea. Iccrea Banca è emittente diretto e acquirer per le BCC, che hanno il ruolo di banche collocatrici.

Per le banche di Credito Cooperativo Iccrea Banca:

  • cura tutte le fasi di processo necessarie alla trasformazione di un progetto di monetica in un prodotto/servizio
  • fornisce completa assistenza post vendita
  • cura la comunicazione legata a CartaBCC e CartaBCC POS verso i titolari, i merchant e il pubblico in termini generali
  • realizza azioni commerciali e strumenti di supporto al collocamento delle carte di pagamento e dei servizi di accettazione delle stesse
  • esegue analisi quantitative e qualitative
Per i titolari delle carte di pagamento Iccrea Banca:
  • fornisce completa assistenza post vendita tramite il Servizio Clienti CartaBCC, disponibile 24 ore su 24 - 7 giorni su 7.
  • cura il portale titolari www.cartabcc.it
Per i clienti merchant delle BCC, Icrrea Banca:
  • fornisce assistenza di secondo livello tramite il Servizio Clienti CartaBCC POS, al numero verde 800 99 99 49 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00.
  • cura il portale www.cartabccpos.it

Iccrea Banca, Istituto Centrale del Credito Cooperativo, è la Capogruppo del Gruppo bacario Iccrea il cui scopo statutario è quello di "rendere più completa, intensa ed efficace l'attività delle Banche di Credito Cooperativo (BCC), sostenendone e potenziandone l'azione."

Iccrea Banca è una solida realtà che offre servizi nell'ambito della Finanza, dei Sistemi di Pagamento, della Monetica, svolgendo anche attività creditizia a supporto delle esigenze del sistema del Credito Cooperativo.

Iccrea Banca gestisce l'infrastruttura tecnologica di sostegno, controllo ed erogazione dei servizi a supporto dei processi di business del Gruppo bancario Iccrea.

Iccrea Banca è la centrale finanziaria del Gruppo bancario Iccrea ed è acquirer diretto ed emittente per il circuito Ottomila, che identifica la linea completa delle carte di credito, debito e prepagate nazionali ed internazionali. Per maggiori informazioni visita il sito www.iccreabanca.it