Hai bisogno di assistenza?

Il Servizio Clienti CartaBCC POS è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00 al numero 800 99 99 49

Chiarimenti

Chiarimenti sull'accettazione delle Carte di Credito

Richieste

Richiesta di autorizzazione (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

Storni

Effettuare storni

Accettazione

Fornire materiale per l'accettazione dei pagamenti in modalità cartacea

Per problemi con il terminale POS in dotazione, contatta il numero di assistenza del tuo Gestore Terminali.

Login


Inserire nome utente e password Recupero dati di accesso

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI Non hai ricevuto l'email di registrazione?

DATI SOCIETARI
DISCLAIMER
PRIVACY
COOKIE POLICY
TRASPARENZA
© Numia S.p.A. – Cap.Soc. Euro 1.036.380,00 i.v. - Società iscritta all’Albo degli Istituti di Moneta Elettronica ex art. 114-quater del Testo Unico Bancario, al numero 24 - Codice Fiscale, Partita IVA e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano, Monza, Brianza e Lodi 15539261006 – REA MI – 2655681