INFORMATIVA SULLA PRIVACY NUMIA S.P.A. – APP MERCHANT
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Titolare del trattamento è Numia S.p.A. – di seguito Numia - con sede legale in via Solferino 36, 20121 Milano - Cap. Soc. €. 640.880,00 i.v., Iscritta all’Albo degli Istituti di Moneta Elettronica ex art. 114-quater del Testo Unico Bancario, al numero 24 - REA Roma N. 1598073 - Codice Fiscale, Partita Iva e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Roma 15539261006.
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RACCOLTA DELLE TUE INFORMAZIONI
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UTILIZZO DELLE INFORMAZIONI DELL'UTENTE
Finalità del trattamento cui sono destinati i dati:
I dati personali sono trattati nell'ambito della normale attività del TitolareA. per:
I. finalità connesse agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria nonché da istruzioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo; le finalità legate agli obblighi di legge rappresenta un trattamento legittimo di Dati Personali ai sensi dell'art. 6(1)(c) del Regolamento. Il conferimento dei dati personali a tali fini è obbligatorio e il relativo trattamento non richiede il consenso degli interessati.
II. finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con gli interessati (es.: acquisizione di informazioni preliminari alla conclusione di un contratto, esecuzione di operazioni sulla base degli obblighi derivanti dal contratto concluso con la clientela, etc.); la base legale del trattamento di Dati Personali per queste finalità è l'art. 6(1)(b) del Regolamento in quanto i trattamenti sono necessari all'erogazione dei servizi contrattualizzati. Il conferimento dei dati personali a tali finalità non è obbligatorio, ma il rifiuto di fornirli comporta l'impossibilità a prestare i servizi; il loro trattamento non richiede il consenso dell’interessato.
Inoltre, avere informazioni accurate su di te ci consente di offrirti un'esperienza fluida, efficiente e personalizzata. In particolare, potremmo utilizzare le informazioni raccolte su di te tramite l'Applicazione per:
1. Creare e gestire il tuo account;
2. Adempiere e gestire pagamenti, rimborsi e altre transazioni relative all'Applicazione;
3. Aumentare l'efficienza e il funzionamento dell'Applicazione;
4. Monitorare e analizzare l'utilizzo e le tendenze per migliorare la tua esperienza con l'Applicazione;
5. Notificare gli aggiornamenti dell'Applicazione;
6. Offrirti nuovi prodotti, servizi, applicazioni mobili e/o consigli;
7. Prevenire le transazioni fraudolente, monitorare i furti e proteggerti dalle attività criminali;
8. Elaborare pagamenti e rimborsi;
9. Risolvere le controversie e i problemi;
10. Rispondere alle richieste di prodotti e assistenza clienti;
11. Richiedere supporto per l'Applicazione.
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Ultimo aggiornamento Maggio 2024